Il kollettivo originario, si è visto, era una squadra kompatta, unita da ideali ideali, volta alla conquista di un cosmo comune, all’edificazione di una propria Bajkonur delle Osmice.
Con il tempo, i singoli membri si sono andati e vanno, ahimè (?),via via laureandosi, partendo poi quindi per le proprie galassie.
Chi sempre, chi raramente, chi mai, chi ormai, singolarmente rimane agganciato alla base in spazi virtuali, grazie alla tecnologia evoluta e insuperata del desiderio.
Mentre un nucleo indefesso continua la sua reale creazione, espandendo il proprio orizzonte di e-venti di bora.
Queste finestre di sogno portano dunque dentro a questi mondi, in espansione come conviene a ogni universo.
Multiverso a più sensi, il nostro multidiverso: che nasce dalle nostre diverse sedi, le nostre Unidiversità.
Unidiversità UniTS
Di UniTS abbiamo poco da dire, in quanto presenza assente ovunque, qui.
Pars pro toto, ovvero Peto Toto Bopo (come recitava la mia versione d’infanzia di Capuccetto Rosso), è superfluo specificare che quando diciamo UniTS intendiamo SSLMIT, e quando diciamo SSLMIT intendiamo il suo 5 piano, che tradotto in russo diventa il 6, e perciò gli studi di russo hanno il numero 417, 418, 419.
Il Quinto Piano, nostro Dizorientir, Spunto cardinale, Stella bipolare, Capo in bi: o 6-й этаж, che non esiste se il bar è chiuso, e dove c’è una terrazza da cui partire alla riappropriazione del cosmo.
Per qualche viaggio dunque – e per approfondire la conoscenza di Druno@UniTS – clicca l’immagine sotto, la U di DrUno!
Le UNIALTERITà:
Uno degli eventi che ha cambiato l’orizzonte di eventi è stata la scoperta prima e l’acquisizione poi di due buchi neri: UniCT e UniVr, nelle persone delle collegamiche – razza rarissima – prof.sse Claudia Olivieri e Claudia Daffara (Margherita si mette in mezzo, perché secondo l’usanza russa porta fortuna).
L’ampliamento dell’universo KRD_MDM è avvenuto tramite una procedura ex-sovietica, che prevedeva la somministrazione di un’anketa personalizzata e una sua rigorosa analisi da parte della kommissione, sovrana come ogni kommissione impossibile.
Queste quindi le application form di KRD cputniki_edition, per l’annessione del Regno delle Due Claudie, visto che di Sicilia ce n’era una sola:
La kommissione registra che entrambi i catelliti (sic) devono ancora a tutt’oggi presentare i rispettivi kurriculum. Nondimeno, KRD vanta già alcuni progetti correlati ai due buchi neri recentemente scoperti dalla komunità a-scientifica KRD-intrnshnl. Di seguito dunque il loro dettaglio:
Unidiversità UniCT
Per entrare nel Regno di una Claudia, nonché Carstvo di una Sicilia dove governano i lirici, clicca sulla c- di Slaudia (o sulla s- di Cicilia)
(continua)